Vendita Ricambi Cellulari
All'interno di questa pagina puoi trovare le domande più frequenti ed informazioni utili. Per qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarci. I nostri operatori saranno disponibili per chiarire qualsiasi dubbio.
FAQ Tutte le risposte alle domande frequenti
PAGAMENTI
Informazioni relative ai metodi di pagamento.
SPEDIZIONE
Tutte le informazioni relative alla spedizione dei prodotti.
I nostri prodotti vengono spediti esclusivamente con corriere espresso, grazie alla collaborazione con GLS, TNT, DHL, UPS e FedEx, leader del settore. Potrete scegliere il corriere preferito durante il checkout. Il giorno della spedizione, riceverete una mail con il link per tracciare il pacco in tempo reale.
GESTIONE E MODIFICA DEGLI ORDINI
Come gestire o modificare il tuo ordine.
Sì, accedendo alla sezione "I miei ordini" (in alto a destra sullo schermo), potrai visualizzare l’elenco degli ordini effettuati. Cliccando su “Vedi” accanto a un ordine, potrai modificarne i dati o annullare i prodotti non ancora presi in carico. Se accanto a un prodotto è presente l’icona del cestino, significa che può essere annullato. In caso contrario, non è annullabile ma potrei chiedere successivamente alla ricezione un reso senza costi.
ALTRE INFORMAZIONI
Tutte le altre informazioni relative ai prodotti.
Cover Personalizzate
e-Pol è specializzata anche nella produzione e commercializzazione di cover personalizzate.
Per saperne di più visita il sito www.personalizzalo.it o contatta i nostri uffici.
Cover Personalizzate
e-Pol è specializzata anche nella produzione e commercializzazione di cover personalizzate. Per saperne di più visita il sito www.personalizzalo.it o contatta i nostri uffici.